Blog

  • el
  • pt
  • Blog - Directory dedicata ai blog in generale


    Coffee Pot è un nuovo modo di concepire lo stile, articoli unici, moda, design, fashionstyle, nuovi talenti, musica, tutto in un blog e a portata di click.. siamo un gruppo di amici che mette a disposizione i propri canali di ricerca, per far emergere le nuove tendenza, a volte nascoste!
    http://coffeepot.altervista.org/
    PageRank: 0/10
    (Click: 3; Link aggiunto: 28 Mar 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Questo blog spiega l'uso delle chat, in particolare quella della video chat di YOUDYMMY.COM Come fare per inserirla nel proprio sito web, o blog, come guadagnare, e come comportarsi... Ultimamente molti social network "puntano" sulle video chat per una comunicazione piu reale. Una comunicazione faccia a faccia
    http://youdymmy.wordpress.com/
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 15 Aug 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Crazy Hi-Tech è un blog dedicato alla tecnologia nel mondo. Tutte le novità del settore, le foto in anteprima degli ultimi modelli di cellulari uscita, i gadget più curiosi e stravaganti, le fotocamere, i computer e le ultime diavoleria in fatto di tecnologia.
    http://crazyhitech.blogspot.com/
    PageRank: 2/10
    (Click: 3; Link aggiunto: 21 Aug 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Planet 430 si occupa di raccontare con un occhio critico le principali notizie che succedono nel mondo. Il suo compito é quello di descrivere gli avvenimenti in maniera neutrale in modo che l´utente possa giudicare in maniera autonoma ed imparziale. Il sito cerca di coprire il maggior numero di tematiche differenti, passando dall´economia alla finanza, dalla cronaca all´attualitá senza tralasciare aspetti anche piú ludici come turismo, cultura e sport.
    http://www.planet430.it/
    PageRank: 3/10
    (Click: 1; Link aggiunto: 19 Sep 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Film, Musica, Programmi, iPhone, Android, Serie TV, Giochi e molto altro! Solo su DDL ITALIA. COSA ASPETTI VIENI A TROVARCI...DISCOVER THE DIFFERENCE !
    http://ddlitalia.blogspot.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 3; Link aggiunto: 19 May 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Yet another geek Blog! Tanti di voi potrebbero storcere il naso a questa affermazione. Ebbene Digitalici non vuole essere “giusto un altro blog da geek o nerd”. Digitalici vuole con il suo gioco di parole “Digi-Italici”, salutare la virtualizzazione del popolo italiano, che in questo spumeggiante 2024 è alle porte di una nuova era. Digitalici vi intratterrà con argomenti a sfondo tecnologico utilizzando un occhio critico nelle sue riflessioni e un linguaggio semplice nelle sue guide. Restate con noi e ne vedrete delle belle!!! Master
    http://www.digitalici.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 3; Link aggiunto: 11 Apr 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Leggi tutte le "News" del nuovo sito e-commerce: DISCOVER STORE. Oggetti unici, proposte originali. In continuo aggiornamento per offrire sempre l'esclusiva dell'essere il primo a ricevere,indossare l'ultima novita' del momento. Come fare? Entra nel sito del negozio e registrati gratuitamente e riceverai sempre in anteprima tutte le novita' proposte e disponibili.
    http://www.discover-store.com/news/
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 22 Oct 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Benvenuto su “Drontech”! Ma chi è questo drontech? Forse state immaginando un tizio sta davanti ad un PC, divorando chili e chili di patatine e tutto quello che trova in cucina? Beh, puo’ darsi… no, non e’ vero! In realtà siamo solo due (per ora) appassionati che condividono la passione per l’informatica e la tecnologia. Drontech, infatti, non è altro che...
    http://www.drontech.it/
    PageRank: 0/10
    (Click: 1; Link aggiunto: 18 Jun 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Il blog si occupa delle attività economiche sviluppate sul territorio con le proprie implicazioni ambientali (chimiche, fisiche, biologiche), degli aspetti di geopolitica economica e le ricadute sul territorio, della sostenibilità economica e ambientale, delle normative giuridiche di carattere ambientale.
    http://bloggier.it/gamo
    PageRank: 0/10
    (Click: 2; Link aggiunto: 27 Jul 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Il sito di riferimento per tutti i fancazzisti. Le migliori raccolte di cazzate, foto e video. Vietato l'ingresso alle ragazze che non la danno, ai professori senza palle e ai politici. Il sito è stato approvato da Chuck Norris e dal fantasma di Kurt Cobain.
    http://fancazzo.altervista.org
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 25 Jul 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Ordina link per: Alfabetico Data Click Rank    crescente | decrescente
    Scambio Link Directory Segnala Sito
    Page Rank

    Per scaricare la lista basta che inserisci solo il tuo nome e la tua email (valida) nei box qui sotto. Il Download è GRATIS.

     


     

    Privacy: la tua privacy è al sicuro ai sensi del D.Lgs. 196/2003.