Calcio

  • el
  • pt
  • Calcio - Directory dedicata ai siti sul calcio


    quartiere fontanelle
    Sito di sport in streaming, news, giochi, film, anime, lotto, superenalotto, oroscopo, paolo fox, tv musicali, barzellette, ricette, sky, calcio, meteo, documentari e notizie sulla riviera romagnola.
    http://www.quartierefontanelle.jimdo.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 19 Apr 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    diario dei tifosi
    Sito per condividere foto e video di tifo, curva, corteo, coreografia, ultras, scontri, gol, intervista, serie A, partite di calcio, e tutto chi concerna la tua squadra e atmosfera di stadio.
    http://www.diariodeitifosi.org
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 1 May 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Tifosi del Napoli
    social per tutti i tifosi del Napoli dove troveranno notizie aggiornate dove possono commentarle con altri utenti tifosi ma anche altre tante utility per svago
    http://tifosidelnapoli.socialgo.com/
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 19 Jun 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Biglietti calcio squadre Serie A
    Servizio di prevendita on line per l' acquisto biglietti delle partite delle squadre italiane iscritte alla Serie A e le migliori iscritte alla Serie B. Disponibilità di biglietti per le partite di ciascuna competizione nazionale ed internazionale a cui partecipaogni club del massimo Campionato italiano di calcio. Biglietti per la Serie A TIM, la Coppa Italia TIM Cup, la Supercoppa di Lega ( Supercoppa Italiana o TIM), le Coppe Europee: UEFA Champions ed Europa League, FIFA Club World Cup,nonchè biglietti per Trofei e tornei amichevoli estivi ( precampionato) o di fine stagione.
    http://legaseriea.ilbigliettaio.it
    PageRank: 3/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 22 Jul 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    daniele de rossi
    Sito sul calciatore Daniele De Rossi - foto, video, news, tutto - visitalo adesso! - de rossi, daniele de rossi, roma - troverai tutti i gol segnati da Daniele De Rossi!
    http://www.daniele-de-rossi.it
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 29 Jul 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    forum calcio
    Soccerlandia è una community dove sono registrati migliaia di tifosi e appassionati di calcio che quotidianamente si collegano e scrivono le loro opinioni sulle vicende calcistiche più attuali ed interessanti o anche dando uno sguardo al passato. Come avrete notato dando un veloce sguardo al forum, qui si discute di tutto il calcio, da quello italiano a quello estero (Premier League, Liga e tutti i principali campionati europei e internazionali), ci sono anche sezioni dove mettere in risalto le prestazioni e le dichiarazioni di un singolo giocatore o allenatore e infine altre sezioni dove si discute di altri argomenti "caldi" quali il calciomercato o le dritte sul calcioscommesse.
    http://www.soccerlandia.net
    PageRank: 2/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 29 Jul 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    TUTTOTORO
    IL NOSTRO GIORNALE WEB TUTTOTORO.COM nato il 27 APRILE 2024, segue da ormai 5 ANNI le vicende del Torino Fc con le dirette in tempo reale delle conferenze stampa e degli allenamenti del Toro (e le relative foto) ogni giorno dal Centro Sisport di Corso Unione Sovietica dove si allena la squadra granata.
    http://www.tuttotoro.com
    PageRank: 4/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 3 Aug 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    AgrigentoSport
    Il quotidiano sportivo della Provincia di Agrigento e non solo! Tutte le news, gli aggiornamenti, le interviste, i video, le foto, le classifiche di calcio, basket, volley, tennis, pallamano e tanti altri sport.
    http://www.agrigentosport.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 20 Aug 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    www.channeltv.biz
    www.channeltv.biz,calcio,tv gratis,film streaming, calcio in diretta, calcio gratis,creare un sito,come fare un sito internet,come creare un sito,come creare un sito internet,creare un sito internet,pubblicare un sito,fare un sito,decoder digitale terrestre,realizzare un sito,promuovere un sito,pubblicizzare un sito,creare un sito gratis,creare un sito web gratis,aprire un sito internet
    http://www.channeltv.biz
    PageRank: 1/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 18 Sep 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    KillerNotizie
    tutte le notizie sull'inter ma anche delle altre squadre, notizie sportive generali come Basket, Pallavolo, ecc. un sito web nuovo in fase di espansione, tutte le migliori informazioni le trovate li.
    http://internotizie.sitiwebs.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 22 Sep 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Ordina link per: Alfabetico Data Click Rank    crescente | decrescente
    Scambio Link Directory Segnala Sito
    Page Rank

    Per scaricare la lista basta che inserisci solo il tuo nome e la tua email (valida) nei box qui sotto. Il Download è GRATIS.

     


     

    Privacy: la tua privacy è al sicuro ai sensi del D.Lgs. 196/2003.