Calcio

  • el
  • pt
  • Calcio - Directory dedicata ai siti sul calcio


    AgrigentoSport
    Il quotidiano sportivo della Provincia di Agrigento e non solo! Tutte le news, gli aggiornamenti, le interviste, i video, le foto, le classifiche di calcio, basket, volley, tennis, pallamano e tanti altri sport.
    http://www.agrigentosport.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 20 Aug 2024)
    AmoNapoli
    Nasce con l'intento di commentare le prestazioni della nostra squadra del cuore, aprrofondimenti e new dal mondo del calcio per tutti gli appassionati che hanno voglia di esprimere il loro giudizio o opinione atraverso un blog semplice ed intuitivo.
    http://amonapoli.netsons.org/
    PageRank: 0/10
    (Click: 2; Link aggiunto: 10 Mar 2024)
    AsRoma24Notizie
    Un blog per essere sempre informati sulla Roma e non solo.Infatti periodicamente verranno pubblicati articoli anche sul pc,videogiochi e programmazione per affrontare al meglio i problemi che il web e sopratutto il nostro computer, ci pongono.
    http://www.asroma24notizie.altervista.org/
    PageRank: 0/10
    (Click: 2; Link aggiunto: 18 Jun 2024)
    Biglietti calcio squadre Serie A
    Servizio di prevendita on line per l' acquisto biglietti delle partite delle squadre italiane iscritte alla Serie A e le migliori iscritte alla Serie B. Disponibilità di biglietti per le partite di ciascuna competizione nazionale ed internazionale a cui partecipaogni club del massimo Campionato italiano di calcio. Biglietti per la Serie A TIM, la Coppa Italia TIM Cup, la Supercoppa di Lega ( Supercoppa Italiana o TIM), le Coppe Europee: UEFA Champions ed Europa League, FIFA Club World Cup,nonchè biglietti per Trofei e tornei amichevoli estivi ( precampionato) o di fine stagione.
    http://legaseriea.ilbigliettaio.it
    PageRank: 3/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 22 Jul 2024)
    calcio inglese
    Sito sulla Premier League, calcio inglese! Troverai tutte le news, video e foto sul campionato più bello del mondo! In lingua italiana! Visitaci subito e tieniti sempre aggiornato sul mondo del calcio Oltremanica!
    http://www.campionatoinglese.it
    PageRank: 0/10
    (Click: 1; Link aggiunto: 29 Jul 2024)
    Calcio Web 2024
    Calcio Web 2024 E' un blog che parla, come dice il nome stesso, di calcio. Ogni giorno almeno due post sul calcio, con analisi e riflessioni sulle partite della serie A italiana e di calcio internazionale. Appuntamenti periodici settimanali e occhio attento al mondo connesso del calcio scommesse (con qualche suggerimento).
    http://calcioweb2000.blogspot.com/
    PageRank: 0/10
    (Click: 3; Link aggiunto: 3 May 2024)
    CALCIONAPOLI365.COM
    Portale di informazione sul Calcio Napoli con notizie aggiornate in tempo reale. Ultimissime, Calciomercato, Interviste, Video, Rassegna Stampa, Risultati, Calendario, Statistiche, Meteo Stadi e tanto altro..
    http://www.calcionapoli365.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 4; Link aggiunto: 15 Mar 2024)
    Cosmocalcio
    Parliamo di calcio a 360 gradi. Tutto cio' che vi serve calcisticamente in un solo sito. Ultime notizie, serie A, Champions League, Liga, Bundesliga. Inoltre curiosita', giochi e tanti video sui gol e sulle migliori giocate del calcio mondiale. Insomma tutto quello che potete desiderare da un sito di calcio.
    http://www.cosmocalcio.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 1; Link aggiunto: 16 Oct 2024)
    daniele de rossi
    Sito sul calciatore Daniele De Rossi - foto, video, news, tutto - visitalo adesso! - de rossi, daniele de rossi, roma - troverai tutti i gol segnati da Daniele De Rossi!
    http://www.daniele-de-rossi.it
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 29 Jul 2024)
    diario dei tifosi
    Sito per condividere foto e video di tifo, curva, corteo, coreografia, ultras, scontri, gol, intervista, serie A, partite di calcio, e tutto chi concerna la tua squadra e atmosfera di stadio.
    http://www.diariodeitifosi.org
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 1 May 2024)
    Ordina link per: Alfabetico Data Click Rank    crescente | decrescente
    Scambio Link Directory Segnala Sito
    Page Rank

    Per scaricare la lista basta che inserisci solo il tuo nome e la tua email (valida) nei box qui sotto. Il Download è GRATIS.

     


     

    Privacy: la tua privacy è al sicuro ai sensi del D.Lgs. 196/2003.